Riconoscimenti e premi

Nell’arco degli ultimi anni di attività, lo Studio ha continuato a conseguire rilevanti successi professionali in relazione a questioni particolarmente delicate e complesse.

Tali vicende delicate, sia dal punto di vista strettamente giuridico, sia con riferimento alla notorietà dei soggetti in esse coinvolti (con tutte le conseguenti problematiche connesse alla “cassa di risonanza” mediatica dei procedimenti), hanno consentito allo Studio e all’avvocato Giorgio Perroni di aggiudicarsi numerosi riconoscimenti.


TOP LEGAL AWARDS – NOVEMBRE 2017

Professionista dell’anno Diritto Penale Tributario

Giorgio Perroni

Nel corso degli ultimi dodici mesi ha ottenuto una richiesta di archiviazione per due ex vertici di Lottomatica nell’ambito di un procedimento penale per dichiarazione fraudolenta che prendeva le mosse dal complesso merger con Gtech. La difesa è riuscita a provare l’assoluta legittimità dell’operazione che non aveva alcuna finalità fraudolenta ma rispondeva a esigenze di business e di legittima pianificazione fiscale.


LABOUR AWARDS BY LEGALCOMMUNITY – SETTEMBRE 2017

Studio dell’Anno Diritto Penale

Perroni e Associati

Secondo il mercato, si tratta di uno Studio di riconosciuta esperienza e autorevolezza nel settore del diritto penale d’impresa, con una conoscenza approfondita del mondo del diritto del lavoro.


LE FONTI AWARDS – GIUGNO 2017

Avvocato dell’Anno Diritto Penale Finanziario

Giorgio Perroni

Per essersi confermato per il quinto anno consecutivo il penalista di riferimento, in particolare nel diritto penale finanziario grazie all’ottenimento di sentenze storiche come nel caso del procedimento JP Morgan – Parmalat, prima sentenza relativa ai vari filoni del processo Parmalat nella quale vi è stata l’assoluzione piena, nel merito, di tutti gli esponenti di una banca d’affari che ha effettuato operazioni con il gruppo industriale.


LOY BANKING AND FINANCE AWARDS – MARZO 2017

Menzione d’eccellenza Avvocato Penalista Economico

Giorgio Perroni

Per la versatilità, la profonda esperienza e la competenza con cui ha dimostrato di essere in grado di affrontare con successo la difesa di clientela di elevato standing, mettendo a diposizione la vasta conoscenza nel campo del diritto penale economico. Per l'attenzione ed il rilievo che ha saputo dare alle professionalità interne allo studio, sfruttando al meglio le potenzialità di ognuno ed il beneficio che apporta il lavoro in team.

2018
|
2017
|
2016
|
2015
|
2014
|
2013