Riconoscimenti e premi

Nell’arco degli ultimi anni di attività, lo Studio ha continuato a conseguire rilevanti successi professionali in relazione a questioni particolarmente delicate e complesse.

Tali vicende delicate, sia dal punto di vista strettamente giuridico, sia con riferimento alla notorietà dei soggetti in esse coinvolti (con tutte le conseguenti problematiche connesse alla “cassa di risonanza” mediatica dei procedimenti), hanno consentito allo Studio e all’avvocato Giorgio Perroni di aggiudicarsi numerosi riconoscimenti.


CORPORATE AWARDS BY LEGALCOMMUNITY – GIUGNO 2018

Studio dell'Anno Penale Societario

Perroni e Associati

Il professionista, con la sua pluriennale expertise, è tra i più accreditati e stimati nel campo del diritto penale d’impresa. Il suo nome ricorre costantemente nel mercato che ne apprezza le eccellenti capacità professionali e umane.


LE FONTI AWARDS – MAGGIO 2018

Avvocato dell'Anno Diritto Penale

Giorgio Perroni

Per essere il legale di riferimento per i più delicati e importanti procedimenti penali in Italia che hanno coinvolto primari gruppi industriali e finanziari, nonché personalità politiche.

Per aver ottenuto sentenze che stanno già facendo giurisprudenza.


LOY BANKING AND FINANCE AWARDS – MARZO 2018

Studio Legale Penale Economico dell’anno

Perroni & Associati

Considerati gli incarichi che le principali banche italiane hanno assegnato allo Studio al fine di risolvere problematiche complesse che lo Studio stesso riesce ad affrontare con riconosciuta esperienza, competenza ed efficacia, grazie anche all’eccezionale preparazione dei suoi professionisti, definiti proattivi e attenti alle esigenze del cliente; visto inoltre che il mercato ne riconosce la qualità di leader indiscusso nel settore penale economico.

2018
|
2017
|
2016
|
2015
|
2014
|
2013