Riconoscimenti e premi

Nell’arco degli ultimi anni di attività, lo Studio ha continuato a conseguire rilevanti successi professionali in relazione a questioni particolarmente delicate e complesse.

Tali vicende delicate, sia dal punto di vista strettamente giuridico, sia con riferimento alla notorietà dei soggetti in esse coinvolti (con tutte le conseguenti problematiche connesse alla “cassa di risonanza” mediatica dei procedimenti), hanno consentito allo Studio e all’avvocato Giorgio Perroni di aggiudicarsi numerosi riconoscimenti.


TOP LEGAL AWARDS – NOVEMBRE 2016

Professionista dell’anno Diritto Penale Ambientale

Giorgio Perroni

Ha assistito società del gruppo Pirelli in diversi procedimenti concernenti presunte malattie professionali occorse ai dipendenti occupati nei vari stabilimenti produttivi tra Lombardia e Piemonte.


CORPORATE M&A AWARDS BY LEGALCOMMUNITY– GIUGNO 2016

Studio dell’anno Penale Societario

Perroni e Associati

Grazie all'esperienza maturata negli anni, oggi l'associazione professionale è una delle realtà più in vista e tra le più quotate in tutte le principali aree del diritto penale.


LE FONTI AWARDS – GIUGNO 2016

Avvocato dell’Anno Diritto Penale Societario

Giorgio Perroni

Per essere un penalista versatile in grado di affrontare con successo le controversie più delicate, tra i principali casi di portata mediatica degli ultimi anni. Per l’abilità nel gestire con gli avvocati associati dello studio e i più giovani collaboratori opportunità di crescita, sia a livello di complessità dei procedimenti che di apertura di nuove sedi.

2018
|
2017
|
2016
|
2015
|
2014
|
2013