Riconoscimenti e premi

Nell’arco degli ultimi anni di attività, lo Studio ha continuato a conseguire rilevanti successi professionali in relazione a questioni particolarmente delicate e complesse.

Tali vicende delicate, sia dal punto di vista strettamente giuridico, sia con riferimento alla notorietà dei soggetti in esse coinvolti (con tutte le conseguenti problematiche connesse alla “cassa di risonanza” mediatica dei procedimenti), hanno consentito allo Studio e all’avvocato Giorgio Perroni di aggiudicarsi numerosi riconoscimenti.


TOP LEGAL AWARDS – NOVEMBRE 2015

Studio dell’Anno Diritto Penale Tributario

Perroni e Associati

Nell’ambito del cd “Procedimento Brontos”, lo studio ha assistito con successo tre dirigenti di Unicredit accusati di frode fiscale. Ha inoltre difeso con successo l’ex amministratore della branch italiana di Lehman Brothers dall’accusa di falsa rappresentazione nelle scritture contabili obbligatorie.


PREMIO INTERNAZIONALE LE FONTI – GIUGNO 2015

Studio Legale dell’Anno Diritto Penale Societario

Perroni e Associati

Per le competenze dimostrate in fase dibattimentale e per la capacità di condurre vittoriosamente la difesa di illustri assistiti, tra cui noti istituti finanziari internazionali, società e autorevoli esponenti del mondo politico. L’articolata offerta di servizi di natura consulenziale ne fa un punto di riferimento sia per i clienti che per numerosi studi legali.

2018
|
2017
|
2016
|
2015
|
2014
|
2013